Allenamenti e Infermeria

News

Allenamenti e Infermeria

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

Finisce 6-1 per la Salernitana l’amichevole infrasettimanale contro gli Allievi Nazionali allenati da Giovanni Pisano. Allo Stadio “Dirceu” di Eboli, prima rete al 5′: Ginestra lancia in profondità Guazzo che in diagonale batte Iannarilli, schierato per l’occasione con gli Allievi. Il raddoppio giunge al 13′ al termine di una pregevole combinazione Foggia-Guazzo-Ginestra, col ‘Principe’ che stavolta veste i panni dell’uomo-assist per il comodo tap-in di Ginestra. Al 29′ c’è gloria anche per i granatini di mister Pisano, con Apicella che infila Berardi sul secondo palo concludendo nel migliore dei modi una bella azione personale. Al 17′ della ripresa Gustavo firma il terzo gol finalizzando una rapida ripartenza della Salernitana. Il quarto gol arriva al 20′ e porta la firma di Ricci. Al 32′ Zampa porta a cinque le marcature con un perfetto diagonale su assist di Siniscalchi. Chiude il match una calcio di rigore trasformato da Mendicino al 34′.

 

Salernitana – Salernitana Allievi  6 – 1

Reti: 5′ pt Guazzo, 13′ pt Ginestra, 29′ pt Apicella (A), 17′ st Gustavo, 20′ st Ricci, 32′ st Zampa, 34′ st rig. Mendicino.

 

INFERMERIA

 

Il controllo ecografico effettuato nella giornata di ieri da David Mounard ha evidenziato la non completa risoluzione della distrazione muscolare al polpaccio. L’atleta ne avrà per almeno due settimane.

 

Christian Chirieletti è uscito anzitempo a causa di una contusione muscolare alla gamba destra. Andrea Nalini ha svolto lavoro atletico differenziato.

 

La Salernitana riprenderà gli allenamento domani alle ore 10:30 al campo “Settembrino” di Fratte. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

 

 

Altre News