Allenamenti e Infermeria

News

Allenamenti e Infermeria

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

La Salernitana ha disputato questo pomeriggio un’amichevole in famiglia allo Stadio “Arechi” sotto gli occhi del Presidente Marco Mezzaroma. La sgambatura, divisa in due tempi da trenta minuti ciascuno, ha visto sfidarsi una formazione in maglia granata e una in maglia arancione. Quest’ultima ha superato gli avversari per tre reti a zero. Al 10′ ha sbloccato il risultato un gran gol di Mendicino: innescato perfettamente da Perpetuini, l’attaccante granata ha agganciato in velocità di sinistro e col destro ha battuto Berardi con un preciso diagonale. Il raddoppio è stato opera di Guazzo su calcio di rigore all’11’ della ripresa, mentre un’autorete di Capua al 14′ ha fissato il risultato sul definitivo 3 – 0.

 

INFERMERIA
Enrico Zampa non ha preso parte all’allenamento a causa di un trama contusivo distorsivo alla caviglia destra. Il giocatore, così come Andrea Nalini, si è sottoposto a seduta fisioterapica. David Mounard ha svolto lavoro atletico differenziato.

 

I granata torneranno ad allenarsi domani alle ore 10:30 al Centro Sportivo “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

 

 

Altre News