Martedì 1 ottobre il mister Gian Piero Ventura è stato calorosamente accolto da tutto il Team dell’Autodue SRL – Concessionaria Volkswagen Salerno, Concessionaria Volkswagen per la Provincia di Salerno, per la consegna ufficiale della Nuova T-Cross, l’ultima nata in casa Volkswagen, nello speciale allestimento disegnato appositamente con elementi granata.
 
La consegna delle chiavi e la consueta foto di rito è avvenuta presso la Concessionaria Autodue alla presenza degli amministratori Alfonso e Paolo Paolillo, orgogliosamente legati al club granata e da sempre impegnati nel sostegno e nella promozione dello sport e dei suoi valori su tutto il territorio Salernitano.
 
Lo staff di Autodue, Premium Partner della Salernitana per il campionato 2019/2020, augura a tutta la Squadra e al mister Gian Piero Ventura lunga strada alla guida della nuova T-Cross, il Crossover Volkswagen elegante, confortevole e all’avanguardia, connubio perfetto di design e qualità, capace di trasformare ogni viaggio in una nuova esperienza di guida. #OneMoreOneThing