U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

Il ritorno in Serie B della U.S. Salernitana 1919 è un evento che la Società granata vuole condividere con tutti i suoi tifosi, quel popolo granata che anche in questa stagione ha rappresentato il dodicesimo uomo in campo in grado di fare la differenza. A tal fine, il prossimo Sabato 9 Maggio in occasione della partita Salernitana – Casertana, tante saranno le sorprese per i sostenitori dell’ippocampo.

Prima della gara giovani calciatori classe 2002 e 2003 daranno vita a un mini-torneo mentre nell’intervallo sfileranno in campo tutte le formazioni del settore giovanile granata.

Al termine della partita il comico salernitano Enzo Guariglia e l’interprete Simona Trezza intratterranno il pubblico celebrando i protagonisti della straordinaria cavalcata promozione. La musica del dj Marco Montefusco e un simbolico passaggio di consegne tra i protagonisti della Salernitana 2007/2008 (tra cui Arturo Di Napoli, Luca Fusco, Salvatore Russo, Salvatore Pinna, Mauro Milanese, Marco Ambrogioni, etc.) e quella attuale sancirà il definitivo via ai festeggiamenti che culmineranno con uno spettacolo pirotecnico ed esibizioni canore a sorpresa.

Si ricorda che è possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. A seguito del successo dell’iniziativa “Tutti uniti all’Arechi” e nel giorno della vigilia della Festa della Mamma la Società granata ha riservato ai ragazzi Under 16 e a tutte le tifose granata una tariffa speciale nel settore Distinti Inferiori e Superiori al prezzo di € 5,00. Si comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio ‘Arechi’ a partire dalle ore 13:00 di Sabato 9 Maggio.

Per info: http://www.ussalernitana1919.it/salernitana-casertana-prevendita-biglietti/