U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Oggi si è visto che, entrando in campo con la giusta determinazione, viene fuori la nostra grande qualità. Siamo una delle squadre più forti di questo campionato e oggi lo abbiamo dimostrato. Siamo stati bravi a sbloccare quasi subito il risultato e a rendere tutto più facile. Quella di oggi era un partita molto difficile: la Lupa Roma non aveva mai perso in casa e quindi questa vittoria ha un valore ancora più importante”. Questo il pensiero di Andrea Bovo nel post-partita di Lupa Roma – Salernitana.

Sui valori ai piani alti della classifica: “Penso che le squadre che in questo momento sono al vertice si equivalgano. Da parte nostra sarà fondamentale non perdere punti in maniera banale e, quando siamo al massimo come oggi, chiudere subito le partite e non dare respiro agli avversari”.

Sulla prestazione personale: “Sono abbastanza soddisfatto. Devo limare ancora qualcosa a livello di lucidità ma tutto sommato penso che sto dando il giusto contributo a questa squadra”.

Infine sul gol di Gabionetta: “È stato il gol più importante perché quando un attaccante non è al top della forma è fondamentale che ritrovi quanto prima la via del gol. La squadra cercava continuamente Denilson e oggi è riuscita a raggiungere anche quest’obiettivo”.