Chianese: “Soddisfatto del nostro girone d’andata”

News

Chianese: “Soddisfatto del nostro girone d’andata”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Quella di oggi è stata una grandissima prestazione da parte dei miei ragazzi. Abbiamo chiuso la gara già nel primo tempo e non era assolutamente facile su un campo in cui pochissime squadre hanno fatto risultato. La Vigor Lamezia è una squadra molto tosta, ma noi abbiamo ribattuto colpo su colpo e abbiamo ottenuto una grandissima vittoria”. Queste le parole del tecnico Mauro Chianese al termine di Vigor Lamezia – Salernitana.

 

“Chiudiamo il girone d’andata con qualche punto in meno rispetto a quanti ne avremmo meritati, ma sono convinto che nel calcio il tempo ti dà la possibilità di recuperare ciò che hai perso per strada. Sono contento perché i ragazzi hanno lavorato molto bene fino a questo momento, onorando nel migliore dei modi questo campionato. Non bisogna mai dimenticare che questa squadra è la più giovane del torneo e non può che avere ampi margini di miglioramento”.

 

“Colgo l’occasione” – ha concluso il mister – “per augurare un sereno e felice Natale alla Società, al nostro staff, ai ragazzi e alle loro famiglie”.

 

 

Altre News