Coda: “In questo momento è fondamentale raccogliere punti”

News

Coda: “In questo momento è fondamentale raccogliere punti”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Se c’è una squadra che oggi ha provato a vincere è stata sicuramente la Salernitana. Il Perugia non ci ha mai messo seriamente in difficoltà, anche se un pareggio conquistato al “Curi” è sempre un buon risultato. Forse siamo stati un po’ frettolosi in alcune circostanze, ma tutto sommato abbiamo fatto un buona prestazione”. Queste le parole di Massimo Coda nel post-partita di Perugia – Salernitana.

 

“La storia di questo campionato” – ha aggiunto l’attaccante granata – “dice che facciamo meglio con le grandi. Sabato affronteremo il Bari che è sicuramente una squadra molto forte e speriamo di riuscire a far bene. In questo momento contano poco le prestazioni perché è fondamentale raccogliere più punti possibili”.

 

Infine un giudizio sulla propria stagione: “Il mio obiettivo era raggiungere almeno la doppia cifra, ma evidentemente finora i miei gol non sono bastati a consentire alla Salernitana di tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Spero di riuscirne a fare ancora tanti, dando un contributo concreto alla squadra”.

Altre News