L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori, in vista della gara di domani Salernitana – Casertana, al fine di agevolare il regolare afflusso allo Stadio “Arechi” di raggiungere l’impianto con congruo anticipo utilizzando i mezzi pubblici.

Si invitano altresì i propri sostenitori a mantenere un comportamento corretto e sportivo sia in campo che fuori. Tutti noi dobbiamo farci portatori dei principi di uno sport leale, rispettoso delle regole e simbolo di evoluzione della comunità della quale la squadra è espressione.

Al fine di agevolare quanto più possibile l’accesso allo Stadio chiediamo la collaborazione dei nostri tifosi invitandoli a premunirsi in tempo per l’acquisto del biglietto presso le ricevitorie abilitate.

Si invitano inoltre i sostenitori granata, al termine della gara, a non abbandonare lo Stadio per assistere alla celebrazione dei protagonisti della straordinaria cavalcata promozione. Si ricorda che soltanto chi ha acquistato il tagliando per la partita potrà assistere alla cerimonia.