U.S. Salernitana 1919

In merito alla riapertura del settore Distinti Inferiori, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che dalle ore 12:00 di ieri, Mercoledì 2 Aprile, tutte le ricevitorie Lottomatica abilitate all’emissione dei tagliandi per la gara Salernitana – Pisa, in programma Domenica 6 Aprile alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi”, sono operative.

Inoltre, da un riscontro effettuato in data odierna, ci risultano essere già stati emessi diversi biglietti acquistati da tifosi che hanno voluto accomodarsi in tale Settore dello Stadio. Pertanto, per quanti vogliano assistere alla gara di Domenica prossima, si ribadisce che il Settore Distinti inferiori è aperto a tutti.

 

La Società ringrazia inoltre per la fattiva collaborazione gli enti interessati e i gruppi della tifoseria organizzata che hanno sensibilizzato all’iniziativa “Tutti uniti all’Arechi” che a oggi ha registrato oltre mille adesioni.

 

Si ringraziano per la partecipazione: l’Istituto “Focaccia”, l’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini”, il Centro “Don Luigi Magliano”, la Scuola Calcio ASD Locubia, il Liceo “De Sanctis”, il Liceo “Severi”, la Scuola Elementare “Matteo Mari”, il Liceo “Regina Margherita”, l’Istituto “Roberto Virtuoso”, il Liceo “Parmenide” di Roccadaspide, la Scuola Media “Giovanni XXIII”, l’Oratorio “S. Maria Ad Martyres”, il Progetto Famiglia Onlus, la Scuola Calcio Niké, la Scuola Calcio New Mary Rosy, la Scuola Calcio Buccino Volcei, la Scuola Calcio Valentino Mazzola, la Scuola Calcio Terzo Tempo, la Scuola Calcio ASD Atletico Granata, l’Istituto “Focaccia” di Baronissi, l’Istituto “Rescigno” di Baronissi, la Scuola Calcio Per Cariti, la Scuola Calcio Libertas San Giovanni Bosco, la Scuola Calcio ASD Polispostiva di Baronissi, la Scuola Calcio ASD Mario Opromolla di Serre.