U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

In merito alla posizione di Denilson Gabionetta il Direttore Sportivo Angelo Fabiani dichiara: “Preciso in via definitiva che l’atleta non è, non è stato e non sarà oggetto di discussione nella prossima finestra di mercato. Invito pertanto alcuni quotidiani, qualora ce ne fosse ancora bisogno, a smetterla di minare la tranquillità e la serenità di un gruppo che ha bisogno di tutt’altro clima. Se qualche operatore dell’informazione è affetto da problemi gastrici farebbe bene a rivolgersi a uno specialista piuttosto che dare spazio a notizie prive di qualsiasi fondamento”.

 

“Tengo a precisare altresì che di tutti i nomi fantasiosi accostati alla Salernitana in queste settimane, con nessuno di questi è stata intavolata alcuna trattativa. L’unica priorità di cui ha bisogno questo gruppo è quella di continuare a dare risultati com’è stato fatto fin qui e questo credo che allo stato attuale sia un dato incontrovertibile”.

 

Il DS Fabiani ha quindi concluso: “Rinnovo l’invito agli organi d’informazione, come fatto anche in altre sedi, di verificare certe notizie false e/o tendenziose direttamente con la Società per garantire una sempre corretta e leale informazione. In assenza di ciò sarò costretto, al fine di tutelare la Proprietà, la Società, lo staff tecnico, i calciatori e tutti i nostri sostenitori, ad intraprendere iniziative drastiche e definitive”.