Fabiani: “Migliorare quanto fatto lo scorso anno”

News

Fabiani: “Migliorare quanto fatto lo scorso anno”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

Nel corso della presentazione di Giuseppe Sannino è intervenuto anche il direttore sportivo Angelo Mariano Fabiani che ha esordito ringraziando i calciatori che hanno lasciato la squadra granata: “Voglio ringraziare innanzitutto tutti gli atleti che non fanno più parte della Salernitana ma che hanno contributo alla vittoria del campionato e alla salvezza dello scorso anno”.

 

“La passata stagione erano tutti concordi che mancavano due esterni bassi. Quest’anno ho visto l’apprezzamento per due esterni come Rosina e Munari, calciatori attenzionati dalla Salernitana, di gradimento del mister ma c’è da dire che non si può andare dietro un mercato folle” – ha proseguito Fabiani – “Oggi il calcio va molto oltre i 90’ e bisogna tenerne sempre conto. La Proprietà mi ha chiesto di avere sempre i conti in ordine e ovviamente grazie anche alla capacità di avere introiti gli investimenti fatti sono importanti, come la riconferma di Coda e Donnarumma o il riscatto di Odjer”.

 

Fabiani ha quindi concluso: “Speriamo innanzitutto di dare continuità ai risultati. Mi auguro di migliorare ciò che è stato fatto lo scorso anno. Ho la fortuna di lavorare per una Proprietà che non mi ha mai forzato, qualsiasi cosa che faccio la sottopongo a Mezzaroma e Lotito. Inzaghi è stata una mia idea sul finire dello scorso campionato quando Lotito cercava un allenatore, ne parlai anche con Mezzaroma. Sannino sapeva che sarebbe stato lui il tecnico qualora Inzaghi fosse rimasto alla Lazio, ma non è una seconda scelta”.

Altre News