image

“Cercavamo un allenatore con determinate caratteristiche e la Proprietà ha deciso che Torrente potesse essere il profilo giusto. Ha allenato in piazze importanti facendo un lavoro eccezionale. Nel calcio contano i risultati e ci auguriamo che tutti insieme possiamo raggiungere i risultati prefissi all’inizio del campionato”. Con queste parole il Direttore Sportivo Angelo Fabiani è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del tecnico Vincenzo Torrente.

Sul mercato: “Ci sono molte considerazioni da fare, a cominciare dal gioco delle famose coppie, fino alle indicazioni che ci darà il mister in base all’idea di gioco che vorrà dare alla squadra. Al momento abbiamo pochi giocatori sotto contratto, gli altri andranno convocati per valutare le possibilità di proseguire il percorso insieme”.

Fabiani non ha dubbi sulle caratteristiche che dovrà avere chi vestirà la maglia granata nel prossimo campionato: “Noi cerchiamo sempre di mantenere l’equilibrio nello spogliatoio, aspetto che nella scorsa stagione è stato fondamentale. Chi rimarrà e chi verrà a Salerno dovrà quindi mantenere un certo profilo. Sarà importante allestire una squadra con il giusto mix di giovani ed esperti perché la Serie B è un patrimonio che dobbiamo difendere”.