U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Con la partita di questa sera si chiude una stagione meravigliosa. Quello appena vinto è stato un campionato duro e avvincente, in cui la Salernitana si è conquistata sul campo la meritata promozione. Ringrazio lo staff tecnico e in particolar modo i tifosi, che hanno rappresentato il dodicesimo uomo in campo sia in casa che in trasferta. Grande merito alla squadra, che ha sempre dimostrato grande professionalità, anche dopo le varie feste a cui ha giustamente preso parte negli ultimi giorni”. Così il Direttore Sportivo Mariano Fabiani è intervenuto in sala stampa al termine di Salernitana – Teramo.

Sullo scandalo scommesse che in questi giorni sta agitando il calcio italiano: “Gli organi preposti fanno benissimo a fare chiarezza su questa situazione. Tengo a precisare che la Salernitana è assolutamente tranquilla e serena, conscia di aver vinto sul campo in maniera pulita. La Società sarà attenta a qualunque tipo di illazione che in questi giorni si sta ingiustamente accostando al nome della Salernitana”.

Infine sul futuro: “A breve ci incontreremo con la Proprietà per discutere di eventuali strategie per il futuro. Al momento l’unica certezza è che l’anno prossimo la Salernitana giocherà in Serie B ed è questo l’aspetto più importante”.