Foggia: “C’è tanto da lavorare ma non molleremo”

News

Foggia: “C’è tanto da lavorare ma non molleremo”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Alla prima disattenzione che ci capita prendiamo gol e poi non riusciamo più a reagire. Dopo l’autogol siamo crollati mentalmente. Abbiamo subito il secondo gol e poi è stata dura. In più ci si è messa anche un po’ di sfortuna ed è venuta fuori questa brutta sconfitta”. Con queste parole Pasquale Foggia è intervenuto al termine di Pontedera – Salernitana.

 

“Le colpe di questa situazione” – ha continuato il fantasista granata – “sono sicuramente di tutti. Non riusciamo a dare il contributo che vorremmo e dispiace anche per questo pubblico che meriterebbe ben altro. Per ora la situazione è questa, ma non possiamo permetterci di mollare perché dobbiamo agguantare a tutti i costi i play-off”.

 

Infine un commento sulla stagione personale disputata fino a questo momento: “È la prima volta che vivo una situazione del genere nella mia carriera. La mia forza è quella di andare avanti ed essere sereno. Voglio attribuirmi anche un pizzico di sfortuna perché è probabile che se fosse entrata dentro almeno una delle sei traverse colpite, forse la mia stagione poteva andare diversamente. Ma sono consapevole che solo lavorando giorno per giorno, tutti insieme possiamo venir fuori da questa situazione”.

 

 

Altre News