Carmela Telese e Giuseppe Cicalese. Sono loro i supporter granata tra gli abbonati più longevi a cui Lega B, i club e gli sponsor che da sempre sono vicini al campionato hanno pensato con una confezione piena di regali in consegna in questi giorni direttamente a casa. Tutti gli sponsor del campionato, con il Title sponsor BKT a fare da capofila, hanno scelto di contribuire al progetto ‘Giochiamo in casa, Serie BKT insieme ai suoi tifosi’ con un proprio dono, per premiare la fedeltà degli abbonati storici che “da una vita” stanno accanto alla propria squadra, soffrendo ed esultando, emozionandosi per vittorie e promozioni, ma anche passando per sconfitte e retrocessioni.

“Il nostro gol è tornare alla normalità. E per noi normalità vuol dire, emozionare i nostri tifosi”.

Le speciali confezioni regalo (che sono in consegna ai tifosi over 70 da più tempo abbonati alle rispettive squadre della Serie BKT), contengono le box di legno coi germogli offerti da BKT, gli infusi e le marmellate bio di Prozis, i fazzoletti e le shopping bag di Acqua Eva, un abbonamento a Corriere dello sport e Tuttosport, l’almanacco Panini sulla storia del calcio e, infine, le mascherine omaggio della Lega B e le penne tascabili con gel igienizzante offerte da BKT, per sottolineare l’attenzione alla sicurezza e alla salute di tutti i tifosi. Il tutto accompagnato da una targa che racchiude in poche righe tutto il significato dell’iniziativa: ‘Al nostro patrimonio più grande, per aver saputo custodire al meglio la nostra passione’. La logistica e distribuzione dei pacchi è avvenuta grazie al contributo di GLS, anch’esso partner ufficiale del campionato.

Perché se il calcio, solitamente, regala emozioni, in questa particolare occasione è vicina ai suoi appassionati con un altro tipo di regalo, in attesa di una ripartenza, di una partita, di un goal che sappia farci tornare alla normalità.