Al termine della seduta di allenamento il Responsabile Area Medica Dott. Italo Leo ha fatto il punto sull’infermeria granata.

 

Il controllo ortopedico effettuato in data odierna da David Mounard ha evidenziato la completa guarigione del legamento collaterale mediale destro. L’atleta seguirà una tabella di recupero atletico a partire da domani.

 

La risonanza magnetica a cui si è sottoposto Alessio Luciani ha evidenziato una lesione parziale a carico del collaterale mediale destro. L’atleta dovrà restare a riposo per circa quaranta giorni.

 

A seguito di un controllo effettuato nella giornata di ieri da Francesco Montervino, l’atleta si è sottoposto a un intervento di microchirurgia e a partire da domani si riaggregherà al gruppo.

 

Christian Chirieletti è rimasto a riposo in attesa di effettuare un esame diagnostico per valutare l’entità dell’infortunio al ginocchio destro patito nel corso della partita di domenica.

 

David Giubilato ha iniziato un protocollo di rieducazione motoria.

 

Salam Dene’ ha effettuato un’ecografia che ha evidenziato una lesione muscolare a carico del retto femorale riscontrata nella gara di sabato disputata con la formazione Berretti.