U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Sappiamo che il Latina è reduce da un periodo non proprio positivo ma hanno ottimi calciatori e dobbiamo stare attenti soprattutto all’ambiente caldo che ci sarà domani”. Con queste parole ha esordito Maurizio Lanzaro in conferenza stampa alla vigilia di Latina – Salernitana.

 

“Siamo reduci da buonissime prestazioni” – ha aggiunto Lanzaro -“Domenica siamo stati in grado di vincere una partita importantissima, però il campionato è lungo e dobbiamo incanalare risultati positivi per risollevarci dai bassifondi della classifica”.

 

Sulla sua condizione fisica: “Sto molto meglio, c’è piena emergenza nel reparto difensivo e mi toccherà giocare sperando di non subìre gol”.

Sul Latina: “Ha giocatori in fase offensiva davvero forti, Olivera per loro è molto importante; personalmente conosco molto bene Corvia per averci giocato nel settore giovanile della Roma”.

 

Lanzaro ha quindi concluso: “Siamo in piena emergenza difensiva ma dobbiamo essere ancora più forti traendo dall’emergenza la forza del gruppo”.