Lecce – Salernitana: Conferenza Post-Gara

News

Lecce – Salernitana: Conferenza Post-Gara

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“È innegabile che i risultati siano deludenti. In classifica siamo attardati, quindi c’è qualcosa che non sta andando come vorremmo. Oggi, fino a quindici minuti dalla fine stavamo vincendo su un campo molto difficile, poi abbiamo subito due gol su palla inattiva. Avremmo dovuto essere più attenti e vogliosi di portare a casa il risultato perché c’erano tutti i presupposti per farlo”. Questo il commento del tecnico Carlo Perrone nel post-partita di Lecce – Salernitana.

 

“Nel primo tempo eravamo partiti bene” – ha continuato il mister – “poi dopo la prima distrazione abbiamo cominciato a concedere troppo. Nella ripresa abbiamo trovato il vantaggio ma non siamo riusciti a legittimarlo. Abbiamo preso gol su una palla inattiva pur avendo cinque difensori schierati: questo forse può dipendere dal fatto che non si fa risultato pieno da un po’ di tempo, cosa che condiziona inevitabilmente la psiche dei calciatori”.

 

“Sono amareggiato e dispiaciuto perché mancavano trenta secondi al fischio finale e credevo fermamente che avremmo portato a casa il risultato. Dobbiamo far tesoro degli errori che si commettono per cercare di non ripeterli più. Purtroppo ultimamente sono una costante e cercheremo di apportare i giusti correttivi”.

 

Infine sul mercato: “La Società farà le giuste considerazioni e valuterà come puntellare questa squadra. Ora ci attende la sosta e speriamo che qualche rinforzo possa arrivare già nei prossimi quindici giorni”.

 

 

 

Altre News