U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Questa è una squadra che ha grande qualità, ma deve sempre dimostrarlo sul campo. Nel primo tempo siamo stati troppo leziosi, senza quella ferocia agonistica che permette di vincere le partite. Abbiamo fatto girare troppo la palla, senza riuscire a verticalizzare. Successivamente abbiamo puntato soprattutto a controllare la partita, ma ciò deve avvenire solo quando si è certi di aver acquisito il risultato. Questo è una campionato molto difficile, in maniera particolare questo girone, e l’approccio alle partite ha un’importanza fondamentale”. Con queste parole è intervenuto in conferenza stampa il Patron Claudio Lotito nel post-partita di Salernitana – Paganese.

“Quest’organico annovera giocatori di categoria superiore – ha aggiunto il Patron – ed è stato costruito in modo da consentire all’allenatore ogni situazione tattica possibile. L’importante è mettere sempre in campo la giusta umiltà e spirito di sacrificio”.

Infine sui tifosi: È stato doveroso da parte mia ringraziare il pubblico a fine partita perché sta dimostrando attaccamento a questa squadra, dando il giusto contributo. La Società sta facendo molto per questa piazza, sia in termini di investimenti che in termini di presenza, e merita il sostegno dei tifosi”.