U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Abbiamo sempre avuto la consapevolezza di aver allestito un organico importante per la categoria. Poi però sono i risultati a certificare l’operato della Società. Oggi è stata una partita molto sofferta, in cui sono emersi il carattere della squadra e la voglia di portare a casa il risultato, indicatori importanti per raggiungere determinati obiettivi”. Questo il pensiero del Patron Claudio Lotito nel post-partita di Salernitana – Messina.

Sul calciomercato ormai alle porte: “Le squalifiche e gli infortuni degli ultimi tempi destano un po’ di preoccupazione. La Società prenderà atto delle necessità di questa squadra di concerto con l’allenatore e il direttore sportivo, tenendo conto dell’equilibro che oggi regna nello spogliatoio e che non dovrà essere assolutamente alterato”.

Il Presidente ha infine espresso i propri desideri per questo Natale: “Sotto l’albero mi piacerebbe trovare innanzitutto il raggiungimento degli obiettivi prefissi a inizio stagione, poi un clima di coesione assoluta tra squadra e ambiente, perché è solo così che si possono raggiungere traguardi importanti”.