L’U.S. Salernitana 1919 comunica che è ancora possibile ritirare la maglia celebrativa realizzata da Zeus in occasione del centenario dell’U.S. Salernitana 1919 e prodotta in edizione limitata in 1919 esemplari, presso i botteghini dello Stadio “Arechi” entro e non oltre sabato 12 ottobre 2019.

I giorni e gli orari di consegna hanno subito le seguenti variazioni:

Martedì e Sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:30

Mercoledì – Giovedì  e Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 18:00

La maglia (taglia unica L) ha un costo di 119,19€ ed è possibile pagare in contanti e con carte.

Al fine di ritirare la maglia sarà necessario presentare un documento d’identità e codice fiscale del titolare della prenotazione. In caso di delega la persona che ritira la maglia deve presentare delega scrittacopia del documento di identità e del codice fiscale del titolare della prenotazione.

E’ possibile inoltre richiedere la spedizione con corriere espresso sul territorio italiano al costo aggiuntivo di 12,81€.

Per richiedere la spedizione con corriere espresso inviare una mail a biglietteria@ussalernitana1919.it. Le spedizioni partiranno dal 15 ottobre.

Eventuali maglie prenotate e non ritirate – sia al botteghino sia tramite spedizione – entro il 12 ottobre saranno nuovamente messe in vendita attraverso tempi e modalità che saranno comunicati in seguito.