Mazzarani: “La concorrenza uno stimolo in più per dare il massimo”

News

Mazzarani: “La concorrenza uno stimolo in più per dare il massimo”

“Il bilancio del ritiro fino a qui è sicuramente positivo, stiamo lavorando tanto a livello fisico, oggi abbiamo avvertito un po’ di stanchezza ma è normale e dobbiamo continuare a lavorare così. La cosa più importante in questa fase è fare gruppo e sicuramente sta venendo fuori una squadra molto affiatata”. Queste le parole di Andrea Mazzarani al termine della sgambatura pomeridiana contro la rappresentativa dilettantistica abruzzese.

 

“Le mie ambizioni sono quelle di fare un grande campionato e migliorare la posizione in classifica dell’anno scorso. Personalmente tornare in B dopo due anni di Lega Pro è una tappa molto importante per me perché voglio dimostrare a tutti il mio valore e disputare una stagione importante” ha aggiunto Mazzarani.

 

Il centrocampista granata ha quindi concluso: “Sono maturato e sono pronto a dimostrare quello che valgo. Il fatto di essere in tanti centrocampisti bravi è un motivo in più per dare il massimo; è chiaro che Società e mister faranno le loro valutazioni ma per fare un campionato importante bisogna avere una rosa ampia e all’altezza e non solo l’undici. Mister Colantuono sta lavorando molto sull’aspetto mentale e ci sta forgiando per il campionato”.

Altre News