U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Nel primo tempo il Catanzaro ha fatto decisamente meglio di noi, ma siamo riusciti comunque a rimanere in partita. Nella ripresa siamo stati bravi a trovare il vantaggio con Negro, controllando poi molto bene la gara. Purtroppo abbiamo subito un gol un po’ fortuito, ma lo spirito deve essere sempre quello di provarci fino alla fine: lo abbiamo fatto e portiamo a casa questi tre punti fondamentali”. Questo il commento del tecnico Leonardo Menichini nel post-partita di Catanzaro – Salernitana.

Sul match-winner Cristea: “È arrivato in non perfette condizioni. Deve ancora ambientarsi del tutto perché il calcio italiano è molto difficile. Oggi è stato bravo e determinante a trovare questo gol all’ultimo secondo e a servire a Negro l’assist dell’1–0”.

Infine sull’importanza della vittoria odierna: “Quella di oggi era una tappa importante che abbiamo superato brillantemente, ma ci sono ancora sette gare da giocare. Questo campionato ha dimostrato che non ci sono partite facili e quasi sicuramente si deciderà tutto nelle battute finali”.