U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Abbiamo fatto un’ottima gara, giocando nel modo giusto per riuscire a vincere su questo campo. Tutti sono stati protagonisti di una grandissima prestazione che ha fatto sembrare la partita facile, ma in realtà in questo campionato non c’è assolutamente nulla di scontato. Dobbiamo rimanere attenti e concentrati perché le sorprese sono sempre dietro l’angolo”. Con queste le parole il tecnico Leonardo Menichini è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Lupa Roma – Salernitana.

“Sono contentissimo per quanto espresso oggi dalla mia squadra” – ha aggiunto il mister – “ma dobbiamo continuare su questa strada perché dietro le altre non mollano un centimetro. Dovevamo recuperare qualche infortunato, adesso l’obiettivo è recuperare chi è un po’ in ritardo di condizione. I cambi di modulo sono mirati sia a valorizzare le caratteristiche di questi giocatori sia a non dare punti di riferimento agli avversari”.

Infine quello che per Menichini è il valore aggiunto di questa squadra: “Sicuramente l’entusiasmo del pubblico, che ringrazio per averci seguito anche oggi in massa. Cercheremo di rendere i nostri tifosi orgogliosi della propria squadra del cuore mantenendo grande umiltà, perché solo così si può ambire a traguardi importanti”.