U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Dopo un’ottima prestazione al cospetto di un avversario importante, perdere in questo modo dispiace tanto. Occorre che tutti stiamo più attenti perché episodi del genere possono decidere un campionato. I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano e sotto il profilo dell’impegno hanno disputato una grande partita”. Queste le dichiarazioni del tecnico Leonardo Menichini nella conferenza stampa post-partita di Casertana – Salernitana.

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo” – ha continuato il mister – “poi nella ripresa, col vento a sfavore, non siamo riusciti a manovrare come sappiamo. Potevamo essere sicuramente più precisi, purtroppo non ci siamo riusciti un po’ per demerito nostro, un po’ per merito della Casertana. Nonostante questo, non abbiamo rischiato praticamente nulla e siamo stati condannati da quest’episodio finale”.

Menichini ha quindi concluso: “È chiaro che in questo momento siamo molto amareggiati perché ci tenevamo tanto a far bene anche per i nostri tifosi, ma dovremo essere bravi ad archiviare in fretta questa gara per preparare al meglio la prossima”.