U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“I punti sono l’aspetto più importante del gioco del calcio, ma questa vittoria è arrivata attraverso una bella prestazione in cui potevamo fare anche qualche gol in più. Sono molto contento della prova offerta dai ragazzi perché non era assolutamente facile venire a Melfi e fare una prestazione di questo spessore. La squadra ci crede e vuole continuare a far bene”. Queste le parole del tecnico Leonardo Menichini nella conferenza stampa post-partita di Melfi – Salernitana.

Sull’esordio di Cristea: “Ho deciso di metterlo dentro negli ultimi minuti per cominciare a dargli minutaggio. Ha fatto bene, così come gli altri che sono entrati a partita in corso. Subentrare non è mai facile, ma tutti hanno dato il proprio contributo”.

Infine sul temporaneo primo posto in classifica: “Noi abbiamo fatto il nostro, adesso attendiamo il risultato del Benevento e vedremo stasera dove saremo. Come sempre detto, questo è un campionato che si deciderà alla fine e l’importante sarà mantenere una certa continuità”.