U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“La Juve Stabia è una grande squadra che sicuramente si giocherà fino alla fine la vittoria di questo campionato. Nel primo tempo loro ci hanno pressato molto alti e ripartivano molto bene. Siamo stati bravi a ricompattarci e a ritrovare il giusto equilibrio. Purtroppo il grande calore di quest’ambiente a volte ci porta ad avere troppa fretta di trovare la giocata e questo non deve accadere. Ringrazio ancora una volta il pubblico perché anche oggi ci ha sostenuto incessantemente dal primo all’ultimo minuto. Dedico la vittoria a Maikol Negro, che in questo momento sta attraversando un momento difficile”. Con queste parole è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Leonardo Menichini nel post-partita di Salernitana – Juve Stabia.

Il mister ha poi puntualizzato: “Dobbiamo essere più attenti sulle palle inattive e cercare sempre le soluzioni tattiche migliori per creare problemi agli avversari. Durante la settimana ci alleniamo su più moduli e devo dire che i ragazzi sono molto bravi ad adattarsi alle diverse situazioni”.

Infine su possibili interventi sul mercato: “Per ora pensiamo solo al chiudere l’anno nel migliore dei modi. A gennaio, se ci sarà necessità e soprattutto se ci saranno occasioni per rinforzare ulteriormente la squadra, valuteremo con la Società le eventuali operazioni”.