U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Questa sera abbiamo vinto meritatamente e con grande personalità. Tutte le partite sembrano facili ma per vincerle è necessario questo piglio, questo entusiasmo e questa voglia di soffrire”. Così il mister Leonardo Menichini è intervenuto al termine di Reggina – Salernitana.

 

“C’è sempre da migliorare ma l’atteggiamento visto stasera è quello giusto” – ha proseguito il tecnico granata – “Dobbiamo lavorare per far circolare meglio la palla e mantenere di più la calma. Forse in qualche circostanza abbiamo sbagliato qualche pallone di troppo, ma questa squadra oggi ha fatto sicuramente una prestazione importante”.

 

Menichini ha quindi concluso: “Cerchiamo di volta in volta di ottenere il massimo da ogni gara. Studiamo sempre le qualità e le caratteristiche degli avversari e ci prepariamo anche in relazione all’undici che ci troveremo difronte. Stasera abbiamo espresso un buon calcio ma c’è sempre da migliorare, soprattutto nella gestione della palla, e da lunedì riprenderemo a lavorare per poter fare sempre meglio”.