U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, creando almeno quattro palle gol limpide. Abbiamo fatto noi la partita com’era giusto che fosse, con l’unica colpa di non essere riusciti a sbloccarla nei primi 45 minuti. Nonostante le difficoltà societarie, il Savoia ha fatto la sua onesta partita con grande lealtà e professionalità e siamo stati bravi a portare a casa questa vittoria importantissima”. Con queste parole è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Leonardo Menichini nel post-partita di Savoia – Salernitana.

“Sono molto contento” – ha aggiunto il mister – “del rendimento avuto fin qui dalla mia squadra, pur tra mille difficoltà. Dobbiamo andare avanti su questa strada e rinviare ogni tipo di valutazione alla fine”.

Infine sul big match della prossima settimana all'”Arechi”: “La gara col Benevento passava per la partita di oggi, che dovevamo assolutamente vincere senza fare alcun calcolo. Arriviamo alla sfida di sabato come al solito con qualche defezione, ma la squadra è coesa e farà la sua partita. Mi aspetto che la tifoseria ci inciti dal primo all’ultimo minuto, come del resto ha sempre fatto dall’inizio del campionato”.