U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Ci avviciniamo all’esordio in Coppa Italia con la voglia di vincere e fare bene. Siamo la squadra che detiene questo trofeo, abbiamo la coccarda tricolore sul petto e non possiamo permetterci di sottovalutare questa competizione”. Così il mister Leonardo Menichini ha presentato la gara di domani in Coppa Italia Lega Pro contro il Messina.

 

“Domani ci sarà sicuramente spazio per chi ha giocato di meno” – ha aggiunto il tecnico granata – “per il resto cercherò come sempre di mettere in campo una squadra competitiva. Giocando di mercoledì dobbiamo alternare un po’ di giocatori affinché possiamo avere una quadra fresca sia in campionato che in coppa”.

 

Sull’undici che domani sfiderà il Messina: “Ho già deciso per larga parte gli uomini che partiranno dal primo minuto. Ho ancora qualche dubbio legato ad alcuni elementi non al massimo della forma e mi riservo fino all’ultimo minuto per decidere”.

 

Il tecnico ha quindi concluso: “La squadra che andrà in campo domani dovrà fare bene per rispetto del pubblico e della società. Abbiamo preparato la gara per ottenere il massimo, superare il turno e far una buona prestazione”.