Molinari: “Migliorare dal punto di vista psicologico” Gustavo: “Occorre più cattiveria”

News

Molinari: “Migliorare dal punto di vista psicologico” Gustavo: “Occorre più cattiveria”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Purtroppo troppo spesso commettiamo delle ingenuità. Durante la settimana ci lavoriamo parecchio e penso che dobbiamo migliorare soprattutto dal punto di vista psicologico. È fuori dubbio che i problemi li abbiamo soprattutto in casa, perché in trasferta siamo molto più sciolti. Noi ce la mettiamo tutta e cercheremo di uscire al più presto da questo momento”. Così Morris Molinari è intervenuto nel post-partita di Salernitana – Paganese.

 

“Per ora è inutile guardare la classifica” – ha concluso il difensore granata – “Dobbiamo pensare a migliorare i nostri difetti e cominciare a fare più punti possibili”.

 

U.S. Salernitana 1919 - Photo IanualeDello stesso avviso Gustavo, che ha aggiunto: “Oggi abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a concretizzare. Dobbiamo metterci più cattiveria perché è solo così che si possono vincere le partite. Sotto di un gol, non abbiamo avuto paura, perché abbiamo continuato ad attaccare a testa bassa, ma purtroppo siamo riusciti a trovare il gol troppo tardi”.

 

 

 

 

 

 

Altre News