U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Partite facili non ce ne sono e contro il Latina vogliamo dare continuità alla vittoria ottenuta Domenica”. Con queste parole è intervenuto Davide Moro in conferenza stampa alla vigilia di Latina – Salernitana.

 

“Andiamo a Latina con l’obiettivo di centrare un risultato positivo e la consapevolezza di affrontare un’ottima squadra” – ha aggiunto Moro – “Non abbiamo preparato assolutamente la partita per il punto ma ci concentriamo per fare il nostro gioco. In settimana abbiamo lavorato molto in tal senso”.

 

Sul ruolo del portiere: “Terracciano e Straksoha sono due ottimi portieri, hanno dimostrato di essere all’altezza sebbene giochino in un ruolo delicato. Per me, così come per la squadra, è indifferente chi gioca perché ognuno dà il suo contributo”.

 

Moro ha quindi concluso: “Noi dobbiamo essere pronti a giocare in tutti gli ambienti. Il calcio è all’interno del terreno di gioco, anche se i nostri tifosi ci danno sempre una spinta in più e lavorare con questo entusiasmo ci fa sicuramente bene”.