U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Sono molto contento per la vittoria, per la mia prestazione e per il gol, arrivato dopo tanti sacrifici e dopo un anno per me molto difficile. Sapevamo che questo era un campo difficile e siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che i nostri avversari ci hanno concesso”. Questo il commento del match-winner di Ischia Isolaverde – Salernitana Andrea Nalini.

Il centrocampista granata si gode il momento ma si proietta già al prossimo impegno: “Siamo davvero un bel gruppo e dobbiamo continuare su questa strada. Bisogna lavorare ancora tanto perché sappiamo benissimo che questo campionato è lungo e difficile e si deciderà tutto nelle ultime giornate. Oggi ci godiamo questa vittoria ma da domani la mente sarà già rivolta al Melfi”.

Infine sulla sua posizione in campo: “Io sono a disposizione del mister e faccio ciò che mi chiede. In questo ruolo mi trovo molto bene perché posso sfruttare al meglio le mie caratteristiche, ma sono pronto ad adattarmi anche in altre zone del campo perché voglio ripagare nel migliore dei modi la fiducia che mi è stata data”.