Presentata l’Area Medica della Salernitana 2013/14

News

Presentata l’Area Medica della Salernitana 2013/14

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

E’ stato presentata questa mattina in conferenza stampa presso la Sala Convegni del Centro Plidiagnostico Check-Up l’Area Medica dell’U.S. Salernitana 1919 per la Stagione 2013/2014. “Ho voluto organizzare questo incontro per ringraziare tutti gli operatori sanitari che seguono l’U.S. Salernitana 1919. Il ruolo del responsabile medico è molto complesso e il compito più importante è individuare le figure che possono essere utili alla causa”.

 

 

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale“Oggi siamo arrivati a 18 componenti tra consulenti esterni e interni e possiamo vantare uno staff di primissimo livello sia per la Prima Squadra che per il Settore Giovanile”. Così il Responsabile dell’Area Medica, il Dott. Italo Leo, ha esordito nella conferenza stampa di presentazione dello staff sanitario dell’U.S. Salernitana 1919.

“Il nostro obiettivo” – ha continuato il Dott. Leo – “è quello di formare figure mediche e sanitarie specifiche per il calcio e dare grande sostegno anche al sociale”.

 

 

 

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale“Abbiamo grande piacere di lavorare con una società così importante come la Salernitana, mettendo a disposizione dei 120 tesserati che abbiamo seguito tra il 2012 e il 2013 la nostra avanguardia tecnologica. In particolare abbiamo una diagnostica di prim’ordine, all’altezza di società che fanno sport ad alti livelli”. Queste le parole del Dott. Antonio Borsellino, Responsabile del Check-Up.

 

 

 

 

U.S. Salernitana 1919 - Photo IanualePresente alla conferenza di stamani anche il Responsabile di Medisport Dott. Edoardo Casaletti: “La nostra Azienda collabora con le più importanti Società calcistiche europee e questo è il terzo anno che segue la Salernitana. Gli ultimi campionati si sono conclusi più che bene e speriamo che anche il terzo abbia lo stesso epilogo: vorrebbe dire che anche noi abbiamo lavorato bene”.

 

 

 

 

 

U.S. Salernitana 1919 - Photo IanualeInfine è intervenuto il Dott. Sergio Pompamea, Responsabile di Sanifar, azienda specializzata nella produzione e fornitura di ausili ortopedici: “E’ un onore collaborare con la Salernitana e speriamo che le nostre competenze possano contribuire alla crescita di questa Società”.

 

Altre News