L’Ufficio Stampa dell’U.S. Salernitana 1919 informa che le richieste di accredito stampa e fotografi per la gara di Campionato Serie BKT SALERNITANA – COSENZA in programma sabato 25 gennaio allo Stadio ‘Arechi’ di Salerno, dovranno pervenire via fax esclusivamente all’Ufficio Stampa al numero 0893055140 oppure all’indirizzo e-mail direzione.comunicazione@ussalernitana1919.it – entro e non oltre le ore 15:00 di mercoledì 22 gennaio. Il termine è da intendersi tassativo.

Le richieste dovranno essere inviate su carta intestata con la firma del Direttore responsabile della Testata giornalistica e dovrà essere indicato luogo, data di nascita, numero e fotocopia leggibile della tessera professionale del giornalista da accreditare. Gli accrediti stampa saranno rilasciati solo ed esclusivamente a giornalisti in possesso della tessera professionale (albo pubblicisti o professionisti).

SITI INTERNET

Per i siti regolarmente registrati al Tribunale di competenza, l’ufficio stampa concederà n. 1 accredito.

CARTA STAMPATA

Per i quotidiani cartacei l’ufficio stampa concederà n. 2 accrediti.

EMITTENZA TELEVISIVA

Per le emittenti televisive non in possesso di diritti, l’ufficio stampa concederà invece n. 2 accrediti, uno per il giornalista iscritto all’OdG, uno per l’operatore.

EMITTENZA RADIOFONICA

Per le emittenti radiofoniche non in possesso di diritti, l’ufficio stampa concederà n. 2 accrediti, uno per il giornalista iscritto all’OdG, uno per l’operatore.

Gli accrediti stampa saranno inviati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in formato elettronico via mail agli indirizzi da cui sono pervenute le richieste di accredito.

L’accredito dovrà essere obbligatoriamente STAMPATO e presentato all’ingresso dello Stadio “Arechi” al Varco 10 insieme ad un documento d’identità.

NON sarà possibile accedere allo Stadio con accredito mostrato su smartphone o tablet.