Salernitana – Grosseto: Conferenza Post-Gara

News

Salernitana – Grosseto: Conferenza Post-Gara

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“In ottica del doppio confronto tenevamo a mantenere l’inviolabilità della nostra porta. Purtroppo non ci siamo riusciti ma abbiamo fatto tre gol, tenendo ancora aperta la qualificazione. La gara di oggi mi ha dato buone indicazioni per valutazioni future”. Così il tecnico Angelo Gregucci è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Salernitana – Grosseto.

 

“Non riuscivamo a prendere il campo in ampiezza” – ha continuato il mister – “e abbiamo cercato di arrivare al risultato attraverso la solidità, che dobbiamo comunque migliorare. Per arrivare agli obiettivi ci sono parecchie strade e una squadra che sa quello che vuole deve saperle percorrere tutte. Soffriamo molto sui calci piazzati e abbiamo bisogno di aumentare la nostra tenuta psicofisica. Nonostante le difficoltà, oggi abbiamo sempre avuto l’inerzia del gioco”.

 

Infine un appello ai tifosi in vita del match di domenica contro l’Ascoli: “Giocare a calcio su questa superficie è davvero difficile. Più che un campo di gioco, in questo momento l'”Arechi” è un’arena e in quanto tale domenica ci sarà da combattere. Ecco perché mi aspetto che il pubblico di Salerno possa darci una grossa mano”.

 

 

Altre News