Salernitana – Gubbio: Conferenza Post-Gara

News

Salernitana – Gubbio: Conferenza Post-Gara

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Quella di oggi era una partita molto importante. Nel primo tempo ci siamo stretti un po’ troppo con gli attaccanti, ciononostante qualche occasione per far gol l’abbiamo avuta. Mi dispiace solo per l’atmosfera che si è respirata oggi allo stadio: evidentemente ce la siamo meritata portando i tifosi all’esasperazione. Questo però mi ha dato la possibilità di testare i ragazzi in condizioni di difficoltà e devo dire che hanno risposto bene”. Queste le parole del tecnico Carlo Perrone nel post-partita di Salernitana – Gubbio.

 

“Come sempre ci accade –  ha continuato il mister – anche oggi ci eravamo complicati la vita, poi siamo stati bravi a recuperare. Alla fine stavamo subendo nuovamente la beffa, ma per fortuna non è successo. Dobbiamo stare più attenti e rimanere concentrati fino all’ultimo secondo”.

 

Infine sui singoli: “Non mi piace fare processi. Ho a disposizione tanti giocatori e cerco di utilizzare quelli che in un certo momento possono darmi maggiori garanzie. Oggi l’ingresso di Fofana ci ha dato profondità in avanti ed è stato importante perché dovevamo recuperare. Di qui in avanti lavoreremo con lui, con i ragazzi che abbiamo e con gli altri che arriveranno”.

 

 

Altre News