Salernitana – L’Aquila: Conferenza Post-gara

News

Salernitana – L’Aquila: Conferenza Post-gara

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Oggi il risultato non rispecchia quella che è stata la mole di gioco espressa. Abbiamo incontrato una squadra che si è difesa molto bene. In fase offensiva abbiamo lavorato tanto senza trovare il guizzo giusto. Siamo arrivati più volte negli ultimi trenta metri, poi sull’episodio del gol abbiamo commesso sicuramente qualche errore. La nostra non è stata una prestazione brillantissma, ma certamente più che sufficiente”. Queste le parole del tecnico Stefano Sanderra nella conferenza stampa post-partita di Salernitana – L’Aquila.

 

“Quello di oggi è un risultato pesante” – ha aggiunto il tecnico – “Abbiamo dei problemi che stiamo affrontando e cercheremo di correggere il prima possibile. Il risultato, però, non deve inficiare la prestazione che oggi c’è stata. La difesa ha retto bene dal punto di vista del gioco, poi su quella palla inattiva abbiamo sbagliato. L’unica medicina è lavorare per migliorare i nostri punti deboli”.

 

“Dobbiamo lavorare per trovare un assetto attraverso cui poter soffrire meno nella fase di non possesso, anche se oggi qualche passo in avanti è stato fatto. Anche la condizione fisica sta migliorando di settimana in settimana”.

 

“Non sono uno che molla” – ha concluso il mister – “Mi dispiace per il risultato di oggi, ma dobbiamo andare avanti. In questo campionato tutte le partite sono difficili, cercheremo di impegnarci ancora di più. Io non mi sento in discussione. Sono concentrato sul lavoro per il bene della Salernitana”.

 

 

Altre News