L’Ufficio Stampa dell’U.S. Salernitana 1919 informa che le richieste di accredito stampa e fotografi per la gara di Campionato Serie B ConTe.it SALERNITANA – PRO VERCELLI in programma sabato 17 febbraio allo Stadio ‘Arechi’ di Salerno, dovranno pervenire via fax esclusivamente all’Ufficio Stampa al numero 0893061803 oppure all’indirizzo e-mail direzione.comunicazione@ussalernitana1919.it - entro e non oltre le ore 15:00 di mercoledì 14 febbraioIl termine è da intendersi tassativo.

Le richieste dovranno essere inviate su carta intestata con la firma del Direttore responsabile della Testata giornalistica e dovrà essere indicato luogo, data di nascita, numero e fotocopia leggibile della tessera professionale del giornalista da accreditare. Gli accrediti stampa saranno rilasciati solo ed esclusivamente a giornalisti in possesso della tessera professionale (albo pubblicisti o professionisti).

SITI INTERNET

Per i siti regolarmente registrati al Tribunale di competenza, l’ufficio stampa concederà n. 1 accredito.

CARTA STAMPATA

Per i quotidiani cartacei l’ufficio stampa concederà n. 2 accrediti.

EMITTENZA TELEVISIVA

Per le emittenti televisive non in possesso di diritti, l’ufficio stampa concederà invece n. 2 accrediti, uno per il giornalista iscritto all’OdG, uno per l’operatore.

EMITTENZA RADIOFONICA

Per le emittenti radiofoniche non in possesso di diritti, l’ufficio stampa concederà n. 2 accrediti, uno per il giornalista iscritto all’OdG, uno per l’operatore.