Siniscalchi: “Fondamentali le prossime tre partite”

News

Siniscalchi: “Fondamentali le prossime tre partite”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Siamo contenti di queste ultime due prestazioni soprattutto perché non abbiamo incassato gol. Siamo soddisfatti ma c’è ancora tanto da migliorare”. Con queste parole Angelo Siniscalchi ha esordito in conferenza stampa presso la Sala Pier Luigi Nervi del Seci Center.

 

Sui compagni di reparto: “Molinari e Tuia hanno caratteristiche differenti. Da un po’ di tempo, a causa di un infortunio di Molinari, stiamo facendo coppia io e Alessandro, di cui conoscono tutti le grandi qualità. Quando rientrerà anche Morris ci sarà maggiore concorrenza e questo non può che far bene a una squadra che vuole vincere”.

 

Il difensore granata si è poi soffermato sui benefici scaturiti dal cambio di gestione tecnica: “Il mister ha portato sicuramente tranquillità, perché c’era un po’ di amarezza per via dei risultati che non arrivavano. Durante gli allenamenti cerchiamo di metterci più attenzione per evitare di prendere gol come quelli che subivamo qualche tempo fa”.

 

U.S. Salernitana 1919 - Photo IanualeSul rendimento personale fino a questo momento: “La mia stagione era partita molto bene, poi l’infortunio mi ha un po’ frenato. Ora ce la sto mettendo tutta per ritrovare al più presto la forma migliore”.

 

Idee molto chiare sul futuro che attende la Salernitana prima di Natale: “Le prossime tre partite saranno importantissime, così come lo erano quelle con Catanzaro, Frosinone e Pisa. Domenica col Prato non sarà facile ma sappiamo benissimo che si tratta di uno scontro diretto che non possiamo assolutamente sbagliare. Cercheremo di fare bene per poi preparare al meglio la trasferta di Perugia”.

 

Infine le squadre che, più di altre, hanno impressionato Siniscalchi: “In questo scorcio di campionato il Frosinone ha dimostrato di essere una squadra importante e anche il Perugia ha grosse qualità. Noi però non abbiamo paura di nessuno e ci impegniamo al massimo per cercare di fare bene su tutti i campi”.

 

 

Altre News