RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14 grazie al D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41

La legge prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell’anno. Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. Le procedure per l’ottenimento dei biglietti gratuiti saranno fissate dalle società organizzatrici.

Per le gare della stagione 2018/19 si potrà usufruire degli ingressi gratuiti per le partite in casa presso stadio Arechi.

In occasione di tali competizioni, sarà riservata un’area in Distinti, fino ad esaurimento dei posti destinati all’iniziativa.
I biglietti acquistati dall’accompagnatore maggiorenne, necessariamente a tariffa intera, e quello gratuito del minore di anni 14, potranno essere prenotati inviando email al seguente indirizzo: marketing@ussalernitana1919.it

I biglietti saranno ritirati presso il botteghino vendite Varco 1 sportello ACCREDITI .

La prenotazione dei titoli d’accesso potrà avvenire unicamente mediante la compilazione del modulo scaricabile (scaricabile qui) e riportando nell’oggetto del messaggio il riferimento normativo: RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14 D.L. 8/2/2007 nr. 8), esclusivamente nei periodi di vendita libera** di ogni partita ed ENTRO 4 GIORNI ANTECEDENTI LA GARA e fino all’esaurita disponibilità. Per conoscere i periodi di vendita delle singole gare e l’orario di apertura della vendita stessa, è possibile visitare il sito www.ussalernitana1919.it.

*data e ora potranno subire variazioni, verificare sempre il sito ussalernitana1919.it

Eventuali richieste presentate tramite altri canali o prima dell’apertura della fase di vendita libera non saranno prese in considerazione.