U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Quello di oggi è stato un buon test, sia dal punto di vista tecnico che sotto il profilo della tenuta atletica. In questa fase, soprattutto per una squadra guidata da un allenatore nuovo, è normale sbagliare qualcosa, ma stiamo lavorando bene e col tempo riusciremo a trovare i giusti automatismi”. Queste le parole di Pietro Terracciano al termine dell’amichevole tra Salernitana e Monopoli.

Sul tecnico Sannino: “È un allenatore carismatico. Pretende molto da noi e ci impegneremo giorno per giorno per seguire al meglio le sue indicazioni”. Nessun pensiero al mercato e testa rivolta esclusivamente alla Salernitana: “Ho grande fiducia nelle mie possibilità, la fiducia degli altri posso solo conquistarla sul campo. Io sono a disposizione dell’allenatore e quando vengo chiamato in causa do sempre il massimo per il bene della squadra”.

“Si respira un bel clima” – ha concluso il portiere granata – “i nuovi si sono subito inseriti nel gruppo. Ci fa molto piacere per l’affetto che i tifosi non ci fanno mai mancare e speriamo di poter regalare loro una stagione soddisfacente”.