U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Sono contento per la grande prestazione di questa sera. Abbiamo creato tanto e dispiace non aver portato a casa la vittoria perché potevamo sicuramente sfruttare meglio il doppio vantaggio. Con un pizzico di attenzione in più potevamo evitare il primo gol, che purtroppo ci ha tolto tranquillità. La squadra, però, ha continuato a giocare e ci ha creduto fino alla fine. I ragazzi sono stati protagonisti di una grande prova, offrendo una delle migliori prestazioni di quest’anno in trasferta”. Così il tecnico Vincenzo Torrente è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Virtus Lanciano – Salernitana.

Su infortuni e squalifiche che priveranno la Salernitana di uomini importanti anche contro il Perugia: “Purtroppo conviviamo con l’emergenza praticamente da inizio stagione. Chiunque va in campo dà il cento per cento e questo è l’aspetto più importante da sottolineare. La condizione atletica migliora di partita in partita, anche se gli ultimi due cambi di stasera sono stati dettati soprattutto da ragioni fisiche”.

Infine su Coda: “L’ho visto in crescita anche nella scorsa partita contro il Cesena. Al di là dei gol, stasera ha fatto una grande prestazione e deve continuare su questa strada”.