U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale“Mi sto trovando molto bene in questo ruolo. L’importante è farsi trovare pronti quando il mister lo richiede. Il mio rendimento nell’ultimo periodo è collegato a quello della squadra, che sta facendo bene ormai da diverso tempo”. Questo il commento di Alessandro Volpe nel post-partita di Salernitana – Pisa.

 

“È stata una partita molto tirata” – ha continuato il centrocampista granata – “anche se loro non ci hanno creato grandissime difficoltà. Potevo fare anche un gol in più ma l’importante era portare a casa i tre punti. I miei inserimenti sono movimenti che si provano durante la settimana e che si cerca di sfruttare al meglio nel corso della partita”.

 

Su un possibile dualismo con Mancini: “Io e Manuel ci conosciamo da tantissimo tempo e per me non c’è alcun tipo di problema. Le scelte le farà il mister e chiunque giocherà darà il proprio contributo per il bene della squadra”.

 

Infine sul campionato: “Rimangono tre finali e cercheremo di arrivare più in alto possibile. Se potessi scegliere ai play-off eviterei il Lecce, ma noi non dobbiamo temere nessuno e affronteremo qualunque squadra al massimo delle nostre possibilità”.