100% salernitana, Revoluce si veste a festa insieme alla sua città

News

100% salernitana, Revoluce si veste a festa insieme alla sua città

Il 21 settembre di cinque anni fa, proprio mentre Salerno festeggiava il suo Santo patrono, San Matteo, nasceva Revoluce, la startup formata da un gruppo di giovani salernitani under 35, che dava il via alla rivoluzione del mercato energetico con l’innovativa formula ricaricabile e un prezzo al kWh tutto incluso e senza costi fissi.

Con il suo ormai famoso slogan, “Basta la bolletta, sempre”, iniziava la sua missione: aiutare le famiglie italiane a non vivere più l’energia come una tassa da pagare.

Per festeggiare il suo primo lustro sul mercato della fornitura di luce e gas naturale, Revoluce, da sempre orgogliosamente legata al suo territorio, annuncia due importanti novità: la partnership con la U.S. Salernitana 1919 e l’inaugurazione della sua brand identity.

L’azienda sarà partner ufficiale del team granata per tutta la durata del campionato di Serie A TIM 2021/2022. In sala stampa e al fianco dei calciatori sul campo, la start-up supporterà la compagine salernitana nel suo ritorno nella massima serie. Una partnership nata per dare forza sempre più nuova al sodalizio salernitano, tra calcio ed energia elettrica, sul territorio campano e nazionale. Il supporto della terra d’appartenenza, infatti, è sempre stato essenziale per l’azienda, diventata il primo fornitore certificato ZeroTruffe” e vincitrice del prestigioso “Le Fonti Awards” come start-up dell’anno 2020 nel settore energetico.

La partnership con la U.S. Salernitana 1919 – spiega Giuseppe Dell’Acqua Brunone, CEO & Founder di Revoluce – per noi rappresenta motivo di orgoglio e soddisfazione, ma è anche il modo migliore per ribadire con forza il nostro legame con il SUD, con la Campania e con la nostra città, Salerno. Qui, se si ha giusta volontà, si può fare innovazione anche in un settore difficile come quello energetico. Lo abbiamo dimostrato in questi anni e la volontà è di continuare a farlo trattenendo qui al Sud i migliori giovani talenti del nostro territorio”.

Nelle prossime settimane Revoluce presenterà ai tifosi granata un’offerta a loro dedicata che prevederà condizioni economiche esclusive, esperienze VIP in area hospitality, partecipazione agli eventi aziendali e soprattutto tanti kWh bonus sia per ogni partita della Salernitana, sia in base ai risultati ottenuti dalla squadra con anche un bonus salvezza.

Sappiamo che l’obiettivo della Salernitana per questo suo ritorno in massima serie è ambizioso e molto difficile – spiega Mario Turco del team Marketing di Revoluce – ma anche l’obiettivo di rivoluzionare il mercato energetico italiano lo era: noi ci abbiamo creduto e siamo sicuri che la nostra squadra potrà fare altrettanto. La Salernitana può contare sul grande supporto di una delle tifoserie più appassionate e apprezzate in Italia, un vero dodicesimo uomo in campo e noi da azienda 100% salernitana vogliamo dare il nostro contributo ai tifosi aiutandoli a risparmiare sulla spesa energetica grazie anche ai risultati della nostra squadra del cuore, sperando in una salvezza che oltre alla felicità per il risultato raggiunto porterà anche un risparmio extra“.

Insieme alla partership con la U.S. Salernitana 1919, oggi, Revoluce inaugura il suo disruptive rebranding, frutto della consulenza di Aziona, agenzia multidisciplinare di esperti della trasformazione digitale.

Tanto lavoro che porta ora il fornitore 100% salernitano a un patrimonio netto di quasi 1 milione di €, grazie alla valorizzazione del brand aziendale che gode di ottima reputazione online.

Altre News