Mactte Animo - U.S. Salernitana 1919

U.S. Salernitana 1919 - Facebook Official
U.S. Salernitana 1919 - Twitter Official
U.S. Salernitana 1919 - Instagram Official
U.S. Salernitana 1919 - Youtube Official
U.S. Salernitana 1919 - Tik Tok Official
US Salernitana 1919 | Sito ufficiale della U.S. Salernitana 1919
  • News
    • Prima Squadra
    • Società
    • Settore giovanile
    • Next Match
    • Infermeria
    • All News
  • Squadre
    • Prima squadra
  • Stagione 2021/22
    • Classifica
    • Calendario
  • Società
    • Profilo e Organigramma
    • Stadio Arechi
  • Multimedia
    • Box To Box
  • Biglietti e Fidelity Card
  • Sponsor
  • Official Store
  • Menu

Allenamenti e Infermeria

12 Gennaio 2014/0 Commenti/in Allenamenti, Infermeria /da U.S. Salernitana 1919

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

Amichevole in famiglia questa mattina per la Salernitana. Sul sintetico de Campo “Rocco” di Campagna si sono affrontate una compagine in maglia granata e una in pettorina gialla, con questa ultima che si è imposta con il punteggio di 7 – 2. Mattatore del match Ciro Ginestra, autore di quattro gol. Proprio Ginestra ha aperto le marcature dopo 6′ di gioco con un preciso diagonale che non ha dato scampo a Berardi. Al 10′ ha raddoppiato Perpetuini con uno stacco aereo su calcio di punizione di Mancini. Lo stesso Mancini è stato poi l’autore del terzo gol per i gialli, con un tiro-cross che, complice una deviazione, si è infilato sul secondo palo al 12′. Al 17′ i granata hanno accorciato le distanze con una conclusione potente e precisa di Mounard. Al 21′ Gustavo ha portato a quattro le marcature per i gialli, appoggiando comodamente in rete dopo che un tiro di Foggia aveva centrato la traversa. Al 40′ il brasiliano ha offerto l’assist a Ginestra per la doppietta personale del ‘Cobra’ che ha chiuso il primo tempo. Nella ripresa granata nuovamente in partita con il gol al 12′ di Capua, ma altre due reti di Ginestra (24′ e 34′) hanno chiuso definitivamente i giochi fissando il risultato sul definitivo 7 – 2. Alla sgambatura hanno preso parte anche i tre “Berretti” Gazzaneo, Trozzo e Bruno.
 
Sul finire della seduta di allenamento Ciro Ginestra ha riportato un trauma contusivo alla spalla destra da valutare nei prossimi giorni.
 

Tags: Allenamenti, Infermeria
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi attraverso Mail
https://www.ussalernitana1919.it/wp-content/uploads/2020/09/USS1919-Logo.png 0 0 U.S. Salernitana 1919 https://www.ussalernitana1919.it/wp-content/uploads/2020/09/USS1919-Logo.png U.S. Salernitana 19192014-01-12 12:32:082014-03-23 11:08:46Allenamenti e Infermeria
Potrebbero interessarti
Infermeria
Infermeria
Allenamenti
Allenamenti e Infermeria
Allenamenti
Allenamenti e Infermeria
Allenamenti
Allenamenti
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

ULTIME NEWS

  • L’U.S. Salernitana 1919 ricorda Ciro, Enzo, Giuseppe e Simone24 Maggio 2022 - 8:00
  • Salernitana – Udinese 0 – 4: il tabellino22 Maggio 2022 - 23:10
  • Buon compleanno a Milan Djuric22 Maggio 2022 - 10:20
  • Buon compleanno a Joel Obi22 Maggio 2022 - 10:16

Categorie

  • Allenamenti
  • Archivio
  • Biglietteria
  • ESPORT
  • Femminile
  • Infermeria
  • Marketing
  • Media-gallery
  • Next Match
  • Post-gara
  • Press
  • Prima Squadra
  • Settore giovanile
  • Social
  • Sociale
  • Società
  • Sponsor
  • store
  • Storia
  • Top news
  • Varie
  • Zoom In

Seguici su Facebook

   
© 2020 U.S. SALERNITANA 1919 - P. IVA: 04954470656 / C.F.: 04954470656 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - DIRITTI FOTOGRAFICI - PRIVACY & COOKIES POLICY - CONTATTI
Design DOPPIAVU' Studio - Web dev WalkerManStudio - Hosting by IRComputer
Esordienti: Pontecagnano – Salernitana 1 – 3 Ripresa Allenamenti
Scorrere verso l’alto