Anziolavinio – Salerno Calcio: Conferenza Post-Gara
“Non credo che oggi ci siano stati cali fisici. Probabilmente c’è stata poca lucidità e abbiamo concesso troppo spazio nel primo tempo. Non siamo riusciti ad anticipare bene i loro difensori, siamo andati spesso fuori tempo e loro si sono inseriti in velocità. Tolto il primo quarto d’ora però qualcosa di buono lo abbiamo fatto ma siamo stati anche un po’ sfortunati”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza post-partita di Anziolavinio – Salerno Calcio.
“Ogni volta che siamo riusciti a recuperare la partita siamo andati di nuovo sotto e poi siamo rimasti in inferiorità numerica. Bisogna stare tranquilli, senza dare colpe a nessuno. Se siamo in questa situazione vuol dire che tutti abbiamo fatto abbastanza bene e ci può anche stare che si sbagli una partita. Bisogna mantenere la lucidità e aumentare la determinazione che in alcune situazioni c’è stata ma in altre non si è concretizzata a dovere”.
“Non è giusto parlare in questo momento dei singoli. Pensiamo a lavorare, a Fidene andremo per ottenere il massimo risultato possibile”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!