Arzanese – Salernitana: Conferenza Post-Gara
“Abbiamo ottenuto un punto importante contro un’ottima squadra e siamo quasi riusciti anche a sfiorare il colpaccio. Dobbiamo essere positivi e ripartire da qui”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza post-gara di Arzanese – Salernitana.
“C’è ancora qualcosa da registrare, soprattutto sulle palle inattive. Andiamo avanti, siamo stati bravi a riprendere in mano la gara e ripartiamo da questo punto che è davvero molto importante e che ci da morale. Alla fine del primo tempo avevo chiesto a Perpetuini di abbassarsi proprio perché vedevo che non c’era capacità di uscir fuori con la manovra. Abbiamo invece continuato a lanciare o a portare palla sulla trequarti per poi sviluppare la manovra. Giocando con il trequartista e le due punte non hai gente sugli esterni e loro essendo una squadra molto aggressiva ci soffocavano centralmente. Abbiamo tirato fuori personalità e ora sarà importante ripartire da questi ultimi dieci minuti”.
Il tecnico ha poi così concluso: “L’aspetto psicologico è molto importante e sono sicuro che con i punti questa squadra prenderà sempre più coraggio. Dobbiamo vincere, fare buone prestazioni e dobbiamo farlo a partire da domenica prossima”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!