Ascoli – Salernitana 0 – 0: Il Tabellino

News

Ascoli – Salernitana 0 – 0: Il Tabellino

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

Ascoli – Salernitana 0 – 0

Ascoli: Lanni, Augustyn, Bianchi (15′ st Carpani), Giorgi (10′ st Addae), Orsolini, Gigliotti, Felicioli (41′ st Mengoni), Cacia, Gatto, Cassata, Almici. All.: A. Aglietti.

A disposizione: Ragni, Jaadi, Perez, Lazzari, Cinaglia, Hallberg.

Salernitana: Terracciano, Vitale, Bernardini, Busellato (42′ st Odjer), Coda, Della Rocca, Tuia, Caccavallo (22′ st Rosina), Improta, Zito, Perico. All.: G. Sannino.

A disposizione: Iliadis, Ronaldo, João Silva, Donnarumma, Mantovani, Luiz Felipe, Laverone.

Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze.
Assistenti: Tarcisio Villa (sez. Rimini) – Paolo Formato (sez. Benevento).
IV uomo: Marco Piccinini (sez. Forlì).

Ammoniti: Addae, Augustyn (A), Tuia (S).

Angoli: 1 – 2

Recupero: 5′ st.

ASCOLI – Pareggio esterno per la Salernitana. Al “Del Duca” l’Ascoli ferma i granata sullo 0–0, con l’undici di Sannino che deve ancora rinviare l’appuntamento col primo successo in trasferta. Succede poco nel primo tempo, con la prima occasione che si registra al 33′ con un colpo di testa di Caccavallo di poco alto sopra la traversa. L’Ascoli risponde al 41′ con una volée di sinistro di Cacia che termina non lontano dal palo alla destra di Terracciano. La chance più ghiotta della prima frazione è per la Salernitana e la costruisce Caccavallo con una splendida parabola su calcio di punizione che si stampa sulla traversa e chiude i primi 45 minuti a reti bianche. Al 14′ della ripresa ancora Caccavallo pericoloso sugli sviluppi di un calcio di punizione di Vitale, ma il suo tiro si spegne sul fondo. Al 15′ Terracciano salva sulla conclusione a colpo sicuro di Gatto. Al 18′ ci prova Improta ma Lanni gli dice di no. Sul capovolgimento di fronte Orsolini lambisce il palo alla sinistra di Terracciano. Al 39′ Della Rocca gira di testa fuori un cross dalla destra di Rosina. L’ultima occasione capita a Gatto, che prova la deviazione sotto misura trovando il pronto intervento di Terracciano. Finisce 0–0 e per i granata si tratta del quarto risultato utile consecutivo.

Altre News