Astrea – Salerno: Conferenza Post-Gara
“Quello di oggi era un campo difficile e vincere con un avversario forte come l’Astrea non era facile, ma sicuramente il campionato non finisce qua. La squadra ha fatto meglio nel primo tempo mentre nell’ultimo quarto d’ora abbiamo chiuso con qualche affanno. Ma ci sta che una squadra costretta a rincorrere tenti di rifarsi sotto e di schiacciarti”. Soddisfatto della vittoria sul campo dell’Astrea il mister Carlo Perrone è intervenuto con queste parole nella conferenza post-partita.
“Ho scelto di giocare con la difesa a cinque in quanto loro avevano inserito Giuntoli che è un ottimo attaccante e noi avevamo sofferto un pò in quanto non riuscivamo a tenere alta la squadra. Ho messo un altro saltatore e ci siamo chiusi di più con tre centrocampisti e Biancolino e Mounard in appoggio. C’è stata un’occasione importante per loro ma alla fine credo che la vittoria sia meritata”.
“Abbiamo perso troppi duelli aerei a centrocampo e qualche palla respinta non l’abbiamo aggredita bene. Ho deciso questa mattina la formazione in quanto per certi aspetti non volevo cambiare la formazione ma pensando a un campo stretto e irregolare ritenevo che Mounard potesse essere più reattivo. Alla fine c’è stato l’infortunio di De Cesare che fino a quel momento si era mosso molto bene e aveva lottato in diversi episodi”.
“De Cesare probabilmente ha avuto un versamento nella parte bassa, all’altezza del cavo popliteo, ed è stato meglio farlo uscire. Chirieletti ha avuto qualche sbavatura ma la difesa ha fatto un’ottima gara”.
“Dobbiamo continuare a vincere. Sono contento per questa vittoria che ci fa recuperare in media due punti rispetto al girone d’andata. Abbiamo tutte partite difficili e dobbiamo continuare a stare attenti e concentrati”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!